Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’azienda Migliore SRL di Modica e il Liceo Artistico Galilei-Campailla nell’ambito del PCTO “Abili Artisti in Opera” con l’obiettivo di favorire l’inclusione lavorativa degli studenti con delle disabilità.
Grazie all’ausilio dei nostri grafici i ragazzi hanno scoperto come vettorializzare i propri disegni per andare in produzione.
I disegni dei ragazzi sono diventati una Linea di Produzione di Migliore SRL
Alessia è una ragazza dolce che ama i cavalli e le macchine da corsa. Da grande vuole fare la grafica e realizzare i modelli delle Ferrari.
Nahiara e una ragazza solare e sensibile. Le piace dipingere i fiori e creare fumetti.
Salvatore è un ragazzo allegro, fantasioso e con tanta voglia di fare. Ama disegnare i personaggi dei suoi cartoni preferiti e talvolta li rappresenta mentre compie delle azioni insieme a loro.
Victoria è una ragazza sensibile con un grande talento per il disegno. Di sé stessa dice che è “virale” perché è molto socievole e tutti la conoscono.
Quando disegna, Andrea ha un tratto delicato e sottile, è un ragazzo sensibile con la passione per lo sport e la palestra.
Filippo è un ragazzo dolcissimo, sensibile e curioso. Ama il colore giallo e i fumetti.
Maria Pia ama disegnare, dipingere e creare con le mani, ama creare con gli altri e per gli altri. Studentessa di moda, disegna modelli per creare abiti. Ama molto questa disciplina. Ama stare insieme agli altri e collaborare per dare il proprio aiuto in quello che sa fare.
Nicola è un ragazzo a cui piace rispettare l’ambiente e che ama ascoltare la musica del gruppo Powerwolf in quanto lo fa sentire forte e sicuro di sé.
La cooperazione tra l’azienda Migliore SRL di Modica e il Liceo Artistico Galilei-Campailla ha dato vita al progetto PCTO “Abili Artisti in Opera”, con l’obiettivo di promuovere l’inclusione lavorativa degli studenti con disabilità.
Per ogni collo di merce acquistata Migliore SRL dona €1,00 all’associazione Piccoli Fratelli di Modica
Contattaci su whatsapp, il nostro ufficio ti risponderà in tempi celeri